Logo della Fondazione UMG
Codice utente

Il CODICE UTENTE è un codice d'accesso provvisorio costituito solo da numeri (ad esempio 35356). Consente l'accesso allo Sportello on line ed è valido solo per l'a.a. nel quale è stato richiesto.

Se non hai mai chiesto la borsa di studio devi avere il CODICE UTENTE. Per ottenerlo devi registrarti su Sportello on line scegliendo una password e attendere la mail di attivazione che ti comunica il codice.
Potrai utilizzarlo per le richieste di Borsa di Studio, Servizio abitativo, Servizio Ristorazione e tutti gli altri benefici che troverai su Sportello on line.
ATTENZIONE:   le tue richieste dovranno essere trasmesse via web, ma anche stampate, firmate e presentante allo Sportello Front-Office Diritto allo Studio della Fondazione UMG.

FONDAZIONE UMG | FONDAZIONE UNIVERSITA' DI CATANZARO MAGNA GRECIA  sabato 11 luglio 2020 17:26
For the english version go back to Sportello online – click on the link up on the left