PIN

Il PIN è un codice d'accesso ai servizi on line della Fondazione UMG che ti accompagnerà per tutta la durata dei tuoi studi. E' costituito da 2 lettere e 8 numeri (ad esempio DG00224565).
  Con il PIN è possibile trasmettere via web la domanda di Borsa di Studio senza code e senza l'invio del modulo cartaceo.

Il PIN:

1) E' strettamente personale, custodiscilo al sicuro e non comunicarlo a terzi per nessuna ragione.
2) Sostituisce a tutti gli effetti la tua firma sui documenti di richiesta alla Fondazione UMG.
3) Funziona solo se è utilizzato con la password da te scelta.
4) Potrai utilizzarlo per accedere allo Sportello on line e per fare domanda di borsa di studio senza inviare la copia cartacea della domanda.
5) Potrà essere usato nel corso di tutta la tua carriera universitaria per l'accesso ai servizi on line e la richiesta di altri benefici.
6) La dimenticanza o la necessità di sostituzione del PIN deve essere segnalata alla Fondazione UMG presso uno degli sportelli sul territorio calabrese.

Se non hai mai richiesto la borsa di studio non potrai utilizzare il PIN per richiedere la borsa di studio nel 2023/2024 e dovrai registrarti con il CODICE UTENTE per accedere allo Sportello on line (vai alla sezione tutto sul CODICE UTENTE ).